VILLA SCHINA MANNA

VILLA NEL TIPICO STILE DELLO STAZZO GALLURESE. La costruzione è completata e attende solamente la messa in opera delle finiture (che possono essere ancora personalizzabili dall’acquirente). 

La casa si sviluppa su un unico piano principale sormontato da una piccola mansarda eventualmente utilizzabile come camera per gli ospiti. Si compone di tre camere da letto e due bagni completi, una grande area soggiorno con un ampia sezione dedicata alla cucina, arredata con mobili di design in modo tale da fornire una linea leggera all’ambiente mantenendone l’eleganza. Direttamente dal soggiorno è l’accesso all’ampio terrazzo coperto di 21 mq. Sia il terrazzo che le camere da letto godono di una spettacolare vista sulla campagna gallurese e sulle splendide montagne di San Pantaleo.

 La casa è circondata da un terreno di proprietà di 13.860 mq di macchia mediterranea nel quale vi sono oltre 200 ulivi completamente irrigati. La villa sorge in posizione strategica, a 15 km da Olbia e dall’aeroporto, a 10 km da Porto Cervo e Porto Rotondo, a pochi minuti di macchina dai più vicini centri abitati (San Pantaleo e Portisco) e dalle più belle spiagge della Costa Smeralda (Liscia Ruja, La Rena Bianca, Pitrizza, Capriccioli).

San Pantaleo, in particolare, è un piccolo e antico paese che ha mantenuto le sua tipiche abitazioni in marmo rosa, è un centro di attrazione per i caratteristici negozi e per la sua piazza principale, quella della chiesa, ritrovo serale e sede di un caratteristico mercatino settimanale. Importanti ritrovi, quali prestigiosi ristoranti e bar, completano l’ambiente di fascino che accoglie turisti e villeggianti.